Username:

Password:

 

Filler Anti-aging

I filler utilizzati dalla nostra clinica sono un prodotto tedesco di quinta generazione a base di acido jaluronico. È un prodotto anti età di altissima qualità che può ringiovanire il viso di 10 anni in soli 30 minuti. Il filler contiene gel a base di acido jaluronico che si inietta sotto la superficie della pelle e si integra perfettamente, senza creare alterazioni all'equilibrio dei fisiologici scambi tissutali.

Il trattamento è indolore e si può tornare immediatamente a una normale vita sociale e professionale.

Il suo meccanismo d'azione è quello di creare volume nelle sedi di iniezione grazie alla sua capacità di legare l'acqua.

L'acido jaluronico conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina la formazione di rughe e inestetismi, soprattutto con l'avanzare dell'età.

I filler possono essere usati sia da donne che da uomini.

A cosa servono i filler di acido jaluronico?

I filler servono a valorizzare la tua bellezza naturale e l'aspetto sano, senza nessun intervento chirurgico e senza prolungato isolamento sociale.

Si usano per:

  • trattamento delle rughe periorbitali
  • trattamento della ruga nasolabiale destra e sinistra
  • trattamento delle rughe frontali
  • ruga della glabella
  • aumentare il volume del labbro superiore e inferiore
  • volume guancia

Presso la clinica Trident troverai i filler Glytone® della società farmaceutica tedesca Merz, fondata nel 1908, nota per il costante impegno nella ricerca e nell'innovazione e per la qualità e la sicurezza dei propri prodotti.

Per saperne di più visita il sito www.glytone.eu