Username:

Password:

 

UNA STRUTTURA ACCOGLIENTE IN UN TERRITORIO RICCO DI FASCINO

Trident Croazia è un centro per stomatologia estetica e implantologia fondato nel 1990 dal Dott. Goran Vukotic.

Situato a Rovigno in Croazia, nota località turistica sulla costa adriatica, è un complesso di 400 metri quadrati composto da 8 ambulatori completamente attrezzati e un modernissimo laboratorio.

 

UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL SERVIZIO DEL TUO SORRISO

Il Dott. Goran Vukotic gestisce una équipe di:

  • 7 medico-dentisti;
  • 3 infermieri;
  • 8 odontotecnici.

tutti con esperienza pluriennale e in continua formazione.

ESPERIENZA E TECNICHE ALL'AVANGUARDIA

Il centro utilizza le più avanzate tecnologie e materiali per l'odontoiatria estetica e possiede la più moderna diagnostica in assoluto, necessaria in odontoiatria: la tomografia computerizzata 3D.

 

PIÙ VALORE AL SORRISO

Un sorriso sano e gradevole può essere la caratteristica che colpisce maggiormente nel viso di una persona. Oggi esistono nuove tecniche e nuovi materiali che rendono accessibile a tutti un bel sorriso.

Garantiamo prestazioni di altissima qualità personalizzate per ogni paziente... ti aiuteremo a realizzare il sorriso dei tuoi sogni.

La paura del dentista

L'avversione verso le cure odontoiatriche si manifesta in varie forme. Molti pazienti provano nervosismo e senso di disagio durante la seduta odontoiatrica, questo non impedisce loro di recarsi dal dentista. Altre persone, invece, provano vere e proprie sensazioni di ansia e paura e si decidono ad andare dall’odontoiatra solo in situazioni di emergenza.

Per sostenere la persona nel superare questa paura, è utile innanzitutto costituire un'alleanza terapeutica con il paziente stesso. Questi non deve considerarsi dente da curare, ma persona con qualche dubbio o timore riguardo al possibile intervento. In questa prospettiva ci si sente più accolti e sostenuti nella scelta della soluzione più adatta, nell'impegno costante di fornire risposte concrete ad ogni domanda.

Inoltre, realizzando con il paziente un atteggiamento di condivisione umana, è possibile ricercare sul piano clinico soluzioni tecniche sempre più individualizzate ed efficaci e quando il paziente si percepisce in qualità di parte attiva e non parte esclusa del sapere medico, spontaneamente collabora alla soluzione delle svariate problematiche.

La costituzione di quest'alleanza terapeutica è ritenuta fondamentale in quanto permette l'ottenimento di un serio risultato di cura.