Username:

Password:

 

Rovigno

Rovigno (Rovinj), un tempo villaggio di pescatori ed oggi luogo di villeggiatura, rappresenta una delle città più incantevoli del Mediterraneo, da tempo conosciuta per il suo clima gradevole e salubre.

L'intera fascia costiera, con le sue 22 isole, rappresenta un importante patrimonio naturale protetto. A completare la vostra visita culturale nella città di Rovigno vi sono il Museo della Città e le varie gallerie d'arte. Nei dintorni vi è, inoltre, una vasta offerta di attività per il tempo libero: escursioni in bicicletta, passeggiate a cavallo e percorsi per jogging. Al giorno d'oggi Rovigno rappresenta un'importante destinazione per turisti provenienti da tutto il mondo, grazie alla sua posizione sul mare e a tutto ciò che ha da offrire, dalla possibilità di effettuare uscite in barca a vela alla scoperta del meraviglioso mondo marino.

Rovinj è una delle destinazioni turistiche più sviluppate della Croazia in grado di offrire una vasta gamma di opportunità ai propri visitatori, che si ritroveranno immersi nell'atmosfera pittoresca della città vecchia e circondati da fitte foreste di pini.

Per ulteriori informazioni sulla città di Rovigno clicca qui.